Xerox : Risoluzione dei problemi : Inceppamenti carta
Inceppamenti carta
Individuazione degli inceppamenti della carta
*ATTENZIONE: le parti vicine al fusore sono molto calde. Per evitare infortuni, non toccare mai un'area su cui è apposta un'etichetta di attenzione. Spegnere immediatamente la stampante e attendere 40 minuti per consentire che il fusore si raffreddi. Quando la stampante si è raffreddata, tentare di rimuovere la carta inceppata. Se l'errore sul pannello comandi persiste, contattare il proprio rappresentante Xerox.
*AVVERTENZA: Non rimuovere la carta inceppata con strumenti. L'impiego di strumenti potrebbe infatti danneggiare la stampante in modo permanente.
L'illustrazione che segue mostra i punti del percorso carta dove potrebbero verificarsi degli inceppamenti:
Spiega le posizioni degli inceppamenti nella stampante con sei callout. Il callout 1 è sulla parte superiore della stampante. I callout 2, 3, 4, 5 e 6 sono sulla parte anteriore della stampante.
1. Alimentatore automatico fronte/retro (DADF)
2. Sportello A, sportello anteriore
3. Vassoi carta 1-3
4. Vassoio da 550 fogli opzionale con vassoio bypass da 100 fogli integrato.
5. Alimentatore manuale
6. Vassoio di uscita standard