Pulizia dello scanner
Per assicurare una qualità di stampa ottimale, pulire regolarmente la lastra di esposizione. In questo modo si evita di trasferire sulle copie eventuali righe, macchie o altri segni dalla lastra sull'immagine durante la scansione.
Nota:Per ottenere risultati ottimali, eliminare macchie e striature utilizzando l'apposito detergente per lenti/specchi Xerox®.
1. Inumidire leggermente con acqua un panno soffice e non lanuginoso.
2. Rimuovere eventuale carta o altri supporti dal vassoio di uscita.
3. Aprire la copertura della lastra.
4. Strofinare l'intera area della lastra dell'alimentatore automatico finché quest'ultimo non è pulito e asciutto.
5. Strofinare l'intera area del cuscinetto della lastra dell'alimentatore automatico finché quest'ultimo non è pulito e asciutto.
6. Strofinare le superfici della lastra di esposizione e della lastra CVT finché non sono pulite e asciutte.
7. Strofinare il lato inferiore della copertura finché l'area non è pulita e asciutta.
8. Chiudere la copertura documenti.