Xerox : Lavorare con : App Xerox® : Funzioni fax : Flussi di lavoro fax : Aggiunta o modifica di contatti nella rubrica del dispositivo dal pannello comandi
Aggiunta o modifica di contatti nella rubrica del dispositivo dal pannello comandi
È possibile impostare la rubrica del dispositivo utilizzando Embedded Web Server. La Rubrica può contenere fino a 5000 contatti a cui è possibile accedere quando si immettono destinatari o destinazioni utilizzando le app.
Per aggiungere o modificare contatti presenti nella Rubrica del dispositivo dal pannello comandi:
Nota:Prima di utilizzare questa funzione, l'amministratore di sistema deve abilitare Crea/Modifica contatto dal touch screen per tutti gli utenti.
1. Caricare i documenti originali.
2. Sul pannello comandi della stampante, premere il pulsante Home.
3. Selezionare Fax.
4. Per cancellare le impostazioni precedenti dell'app, selezionare Ripristina.
5. Selezionare Inserimento manuale. Per digitare il numero di fax, utilizzare la tastiera del touch screen.
6. Per aggiungere il destinatario nella Rubrica del dispositivo, selezionare l'icona della Rubrica.
7. Eseguire una delle operazioni riportate di seguito.
Per creare una voce, selezionare Crea nuovo contatto. Selezionare ciascun campo, quindi immettere i dati di contatto usando la tastiera del touch screen. Selezionare OK.
Per aggiungere dati a una voce esistente, selezionare Aggiungi a contatto esistente. Selezionare un contatto nell'elenco oppure utilizzare l'opzione Cerca per trovare un contatto.
8. Per contrassegnare un destinatario come opzione preferita, selezionare l'icona a forma di stella.
9. Regolare le impostazioni fax in base alle esigenze.
10. Per avviare la scansione, toccare Invio.
11. Per tornare alla schermata Home, premere il pulsante Home.