Xerox : Uso e procedure : Finitura : Unità di cordonatura e rifilatura
Unità di cordonatura e rifilatura
Se combinata con il modulo taglierina SquareFold®, l'unità di cordonatura e rifilatura consente di rifilare la parte superiore e inferiore di fogli e libretti per creare un bordo uniforme e una smarginatura al vivo.
Nota:Questo dispositivo di finitura opzionale richiede una delle seguenti stazioni di finitura Production Ready:
Stazione di finitura Production Ready
Stazione di finitura Production Ready con stazione libretto
Stazione di finitura Production Ready Plus
L'unità di cordonatura e rifilatura è un dispositivo di finitura opzionale che consente di cordonare e rifilare le stampe su due lati.
L'unità esegue le seguenti attività:
Ritaglia da 6 a 25 mm (da 0,24 a 0,99 poll.) di carta sul bordo superiore e sul bordo inferiore di stampe o libretti per ottenere eleganti documenti perfettamente rifiniti.
Nota: 
La possibilità di inceppamenti della carta aumenta se si esegue la cordonatura di supporti entro 62 mm dal bordo anteriore.
Su alcuni supporti, il valore di cordonatura più basso (1) potrebbe non segnare una piega visibile.
Esegue la rifilatura dei supporti in ingresso con formato da 194 x 257 mm (7,6 x 10,1 poll.) a 330,2 x 488 mm (13 x 19,2 poll.)
Esegue la rifilatura dei supporti in ingresso con grammature da 52 a 400 g/m2 o da 106 a 350 g/m2 per carta patinata
Quando l'unità viene abbinata alla taglierina SquareFold®, è possibile rifilare tutti i lati dei libretti ad eccezione del lato di rilegatura, consentendo così di ottenere libretti rifilati al vivo. Per informazioni, vedere Taglierina SquareFold.