Xerox : Uso e procedure : Accensione e spegnimento : Accensione della stampante di produzione
Accensione della stampante di produzione
Per accendere l'intero sistema della stampante di produzione:
1. Verificare che gli interruttori di alimentazione sugli alimentatori e sugli impilatori siano in posizione ON (accesi).
2. Verificare che tutte le coperture e tutti gli sportelli della stampante siano chiusi bene.
3. Per accendere l'interfaccia del Control Center, premere il pulsante On/Off sul monitor e sul computer del Control Center.
Attendere circa 30 secondi finché la schermata del software del PC non viene visualizzata completamente.
4. Accendere il monitor e il computer del server di stampa Fiery. Se il server di stampa è dotato di uno schermo sensibile, il pulsante On/Off si trova sullo schermo sensibile.
5. Individuare il pulsante di alimentazione bianco sulla destra della stampante, vicino al Control Center. Portare il pulsante di alimentazione in posizione On (acceso).
Tutti i moduli del sistema avviano il processo di inizializzazione e il fusore si scalda. La stampante di produzione esegue un ciclo di controllo del sistema. I controllo del sistema può richiedere diversi minuti. Durante questo intervallo, è possibile programmare un lavoro sulla stampante di produzione. Quando la stampante è pronta, la procedura di stampa inizia automaticamente.
Dopo un periodo di inattività preimpostato, la stampante entra in modalità di risparmio energetico. È compito dell'amministratore impostare questo periodo di inattività. La stampante esce automaticamente dalla modalità di risparmio energetico quando riceve un lavoro o un utente tocca il Control Center.