Xerox : Uso e procedure : Supporti e alimentatori : Utilizzo del vassoio inseritore per fogli multipli (vassoio MSI) : Caricamento di supporti lunghi nel vassoio inseritore per fogli multipli (MSI)
Caricamento di supporti lunghi nel vassoio inseritore per fogli multipli (MSI)
Per caricare supporti lunghi nel vassoio inseritore per fogli multipli (MSI):
1. Se necessario, regolare il difetto di obliquità sulla carta. Fare riferimento a Regolazione dell'obliquità su carta lunga.
2. Per qualsiasi supporto più lungo di 488 mm, caricare ciascun foglio separatamente fino a un massimo di 20 per ridurre il rischio di alimentazioni multiple.
Importante:
con alcuni supporti, è necessario caricare la carta lunga un foglio alla volta nel vassoio MSI. Quando si utilizzano le impostazioni predefinite, la stampante esegue un ciclo di rallentamento di circa due minuti tra ciascun foglio inserito manualmente.
3. Se si utilizzano supporti che vanno caricati un foglio alla volta, seguire questi passaggi per ridurre al minimo il tempo di recupero dovuto all'esaurimento della carta:
a. Nella finestra Proprietà supporti, deselezionare la casella di controllo per visualizzare automaticamente le proprietà del vassoio quando viene aggiunta carta.
b. Accedere come amministratore.
c. Selezionare la scheda Sistema.
d. Modificare l'impostazione di Ripresa automatica dopo eliminazione guasti sul valore 0 minuti e 1 secondo.