Xerox : Uso e procedure : Finitura : Modulo di interfaccia antiarricciatura : Correzione dell'arricciatura con il modulo di interfaccia antiarricciatura
Correzione dell'arricciatura con il modulo di interfaccia antiarricciatura
Suggerimento:
la funzione di questa correzione è eliminare l'arricciatura della carta mentre esce dalla stampante ma prima che raggiunga il dispositivo di finitura in linea successivo. Usare la funzione di correzione dell'arricciatura del modulo interfaccia antiarricciatura mentre la macchina stampa.
1. Supporto stampato proveniente dalla stampante
2. Percorso carta del modulo di interfaccia antiarricciatura
3. Supporti stampati indirizzati dal modulo di interfaccia antiarricciatura al dispositivo di finitura in linea
Quando il supporto entra nel modulo, passa nell'unità antiarricciatura per la correzione dell'arricciatura. Il dispositivo antiarricciatura è dotato di un rullo antiarricciatura che applica una pressione al supporto in base ai seguenti criteri:
Impostazione predefinita del sistema configurata sull'opzione Automatico
Selezioni manuali effettuate sul pannello comandi del modulo di interfaccia antiarricciatura
Per correggere l'arricciatura sulle stampe velocemente e secondo necessità, utilizzare i pulsanti Arricciatura manuale verso l'alto o Arricciatura manuale verso il basso. Se, dopo aver utilizzato questi pulsanti, il documento presenta ancora un'arricciatura eccessiva, consultare Correzione dell'arricciatura della carta per ulteriori informazioni sulla regolazione.
Dal dispositivo antiarricciatura, il supporto di stampa viene raffreddato e indirizzato dal modulo di interfaccia antiarricciatura al dispositivo di finitura in linea successivo collegato alla stampante.